Festival Orlando, X edizione
Dal 30 aprile al 7 maggio a Bergamo, quest’anno Capitale Italiana della Cultura insieme a Brescia, si svolgerà la decima edizione del Festival ORLANDO.
Dal 30 aprile al 7 maggio a Bergamo, quest’anno Capitale Italiana della Cultura insieme a Brescia, si svolgerà la decima edizione del Festival ORLANDO.
Emma Dante torna con la sua forza iconica sul palco del Teatro Argentina con Il tango delle capinere, in scena dal 2 al 14 maggio.
Intervista ad Adriano Tallarini, regista di Happy Days il Musical che torna in scena al Teatro Nazionale CheBanca!
Intervista a Marco Di Stefano, autore e attore di “Poco più di un fatto personale” in scena al Teatro della Cooperativa.
A Campsirago una full immersion di tre giorni nella cultura giapponese grazie a “Japanese Art Experience”.
Arturo Cirillo torna a Milano all’Elfo Puccini con “Il gioco del panino” intenso monologo di Alan Bennett.
Il 26 aprile al Teatro Martinitt è in scena “Dialoghi irripetibili” firmato dalla compagnia ” 30 Ampère”.
Dopo aver toccato 31 città “Pretty Woman il musical” torna a Milano e sarà al Teatro Lirico Giorgio Gaber dal 27 aprile al 7 maggio.
Alla scoperta della compagnia POST-IT 33 e del suo spettacolo in scena “54 – La Famiglia”.
Dal 21 aprile al 14 maggio al Teatro Franco Parenti andrà in scena “Il marito di lolò” ispirato alla vita della pornostar Lolo Ferrari.
Copyright © 2026 | WordPress Theme by MH Themes