Il Menu della Poesia per San Valentino e non solo

menu della poesia
FOTO DI MARCELLA FOCCARDI

Il primo poetry delivery telefonico d’Italia prosegue senza sosta la sua iniziativa di consegna poesie. Il format originale risale a 10 anni fa, ma Il Menù della Poesia nel momento più critico della pandemia ha saputo trasformarsi in versione telefonica diventando anche un mezzo fondamentale in pieno lockdown per riavvicinare le persone.

Un progetto che ha convinto pubblico e critica venendo selezionato come progetto semiFINALISTA al ​Premio RETECRITICA 2020​.

Sono 23 gli attori e attrici professionisti coinvolti in questa apprezzatissima iniziativa che per San Valentino propone un menù speciale con tante poesie dedicate all’amore. Un modo unico e originale per mandare un messaggio alla persona che si ama.

Come funziona? Si consulta il menu del mese e si sceglie la poesia da regalare, si compila il form online specificando se si desidera una telefonata o una nota vocale. Tutte le sere all’ora di cena, tra le ore 18:00 e le 21:00, gli attori e attrici/maitres consegneranno le portate poetiche ​recitandole al telefono​,proprio come una consegna a domicilio che nutre lo spirito. Sono accettate donazioni libere per sostenere l’Associazione e il lavoro del team di attrici e attori professionisti.

Per maggiori info ilmenudellapoesia.com

menu della poesia

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*