Un comico fatto di sangue

comico

Dalla Toscana con furore, Alessandro Benvenuti arriva nella capitale meneghina con il suo Un comico fatto di sangue. Attore, autore, musicista e regista, fondatore dello storico gruppo cabarettistico i Giancattivi, Benvenuti analizza il dolore che accomuna ed accompagna il quotidiano di ognuno di noi, restituendoci uno spaccato drammaticamente comico della vita stessa. Un padre, una madre, due figlie, un pappagallo, un cane di troppo e una quindicina d’anni di vita coniugale sono gli elementi in gioco che verranno sviscerati, mixati, frullati e serviti a chi di quella storia è il vero protagonista: tutti noi. Manifatture Teatrali Milanesi svela il suo lato comico.

L’autore e la sua compagna di vita analizzano con un linguaggio comico modernissimo e con chirurgica spietatezza i rapporti tra i membri di una famiglia che sa tanto d’Italia, di questa nostra Italia che ha perso la bussola del buon senso e naviga ormai a vista tra i flutti sempre più minacciosi del mar dell’incertezza. Una commedia in cinque atti rapidi ed incisivi dove nessuna parola è messa lì per caso. Una drammaturgia sorprendente nella sua semplicità.

UN COMICO FATTO DI SANGUE
scritto, diretto e interpretato da Alessandro Benvenuti

DOVE? Teatro Leonardo

QUANDO? dal 27 ottobre all’8 novembre.  Da martedì a sabato ore 20:30 – domenica 16:00 – lunedì riposo – Durata: 1 ora e 30 min –

PREZZI:  intero 21€, ridotti 11/15€

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*