“Tradimenti” al Teatro Fontana: il podcast coi protagonisti

foto Luca Del Pia

TRADIMENTI

Tutto inizia quando la storia termina e finisce dove inizia la relazione!

Come vi avevamo anticipato QUI torna a Milano lo spettacolo di Michele Sinisi Tradimenti al Teatro Fontana, scritto dal drammaturgo inglese Harold Pinter.

Un dramma che ruota intorno ad una relazione extraconiugale dove il tradimento inizia quando la storia termina e finisce dove inizia la relazione. Sarebbe del tutto lecito pensare che conoscere già il finale potrebbe rovinarci la sorpresa, ma riflettendoci meglio potrebbe essere più interessante chiedersi non cosa accadrà dopo, ma cosa è successo prima.

Con una sobrietà unica e un’essenzialità nel dialogo, Pinter scrive un capolavoro del teatro contemporaneo. Entra nelle pieghe profonde di una coppia rivelando il baratro dietro la quotidianità.

Per saperne di più abbiamo realizzato un Podcast teatrale grazie non solo ai protagonisti in scena; Stefania Medri, Stefano Braschi e Michele Sinisi ma questa volta coinvolgendo anche lo scenografo Federico Biancalani.

Un grazie speciale all’amica Roberta Usardi per aver letto la sinossi e Martina Parenti per il prezioso supporto.

Buon ascolto!

TRADIMENTI
Teatro Fontana – Milano
dal 6 al 17 ottobre 2021
di Harold Pinter – traduzione Alessandra Serra
regia Michele Sinisi
con
Stefano Braschi, Stefania Medri, Michele Sinisi
scene Federico Biancalani

sinossi

È la storia di Emma, Jerry e Robert… è la storia di una relazione extraconiugale. Tutto inizia due anni dopo la fine del rapporto e termina prima che esso abbia inizio. Ma, oltre ai due amanti c’è anche il marito di lei, nonché migliore amico di lui. Insomma, un triangolo a tutti gli effetti, dalla trama apparentemente semplice e lineare. Se non fosse che il susseguirsi dei fatti lascia piano piano spazio alla complessità d’animo dei tre personaggi, accomunati da un segreto a volte difficile da portare.

Buona serata a teatro

TiTo

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*