La rivincità dei papà

papà

“Adesso basta!” questa la frase che ogni uomo vorrebbe dire alla moglie una volta che la famiglia si allarga con la nascita di un figlio. A sostenerlo è Angelo Pisani nel suo “Lo sai che i papà veri…” in scena al Teatro Verdi fino al 31 dicembre.

Dopo tanti spettacoli comici dedicati alle donne e alle mamme con Alessandra Faiella a farla da padrone nei teatri milanesi, ecco la rivincita degli uomini. Ma si tratta di una vittoria di Pirro, perché il vero bersaglio dell’ironia di Pisani alla fine è il papà stesso, colui che viene definito l’attore non protagonista della famiglia.

Noto al grande pubblico come membro del duo comico “Pali e Dispari”, Angelo Pisani sa farsi largamente apprezzare anche “da solista” grazie a uno spettacolo vivace che regala alla platea parecchi momenti di grande ilarità. Si ride e ci si ritrova nelle situazioni raccontate dall’attore, le differenze di approccio alla genitorialità da parte di mamma e papà, l’influenza dei nonni, degli amichetti, delle maestre d’asilo.

Una comicità intelligente fatta di battute, versi e anche filmati presi da youtube, un ottimo modo per passare la serata di Capodanno all’insegna del divertimento ricordando che la mamma è sempre la mamma, ma il papà…

Ivan Filannino

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*