La rassegna “IERI e OGGI” sulla piattaforma ONTHEATRE TV

rassegna ieri e oggi

Dopo lo spettacolo dello scorso 21 marzo, “Senza filtro”, dedicato ad Alda Merini nella Giornata mondiale della Poesia, ideale conclusione della rassegna in streaming che avrebbe dovuto calare così il suo sipario virtuale a ridosso del 27 marzo (Giornata mondiale del Teatro e data di riapertura delle sale), Teatro 2.0, davanti al persistere della chiusura, decide di aggiungere una nuova data, Ultima notte Mia, monologo interpretato da Erika Urban in occasione dell’anniversario della morte di Mia Martini, martedì 11 maggio, h.20:45 (seguirà comunicato stampa).
«Il progetto iniziale prevedeva cinque date in streaming in vista della riapertura delle sale, che purtroppo non è avvenuta.

Dato l’incoraggiamento ricevuto per i contenuti artistici offerti in questo “deserto culturale” da Teatro 2.0, abbiamo pensato non solo di riproporre – a chi li ha visti o a chi li avesse persi – (quasi tutti) gli spettacoli della rassegna tramite la piattaforma OnTheatre Tv, ma di proseguire idealmente la programmazione con una nuova data, nell’attesa di capire come evolverà la situazione», spiegano Luca Cecchelli e Roberto Piano. «Avremmo preferito tornare ad essere un format di approfondimento per portarvi nei teatri di Milano e non solo, ma dato che così ancora non sarà, vorremmo continuare a mantenere vivo il contatto col mondo dello spettacolo dal vivo, ottimisticamente fino all’inizio dell’estate, quando dovrebbe finalmente profilarsi qualche possibilità in più per gli artisti con date all’aperto. Quello che continuiamo ad augurarci è che presto si possa tornare alla normalità, anche e soprattutto per il mondo del teatro e dello spettacolo».

GLI SPETTACOLI DI “IERI E OGGI” DISPONIBILI SU ONTHEATRE DA VENERDÌ 16 APRILE

“La versione di Barbie”
con Alessandra Faiella, tratto dal libro “La versione di Barbie” di Alessandra Faiella, regia Milvia Marigliano

“La Signorina Else”
di Arthur Schnitzler, con Benedetta Borciani, drammaturgia e regia di Anna Zapparoli, produzione Dual Band

“Smartuorc – La vita ai tempi del pane fatto in casa”
di e con Alessandra Faiella

“Senza filtro”
di Fabrizio Visconti e Rossella Rapisarda, con Rossella Rapisarda, musiche Marco Pagani

 

MODALITÁ DI FRUIZIONE

OnTheatre presenta gli spettacoli del suo palinsesto sulla propria homepage all’indirizzo www.ontheatre.tv

Per vedere lo spettacolo:
1. Iscriviti gratuitamente a OnTheatre qui: www.ontheatre.tv/Registrati (dovrai inserire i dati richiesti e scegliere una password) e conferma la registrazione cliccando sul link che riceverai via mail. In alternativa, accedi con Facebook.

2. Ora puoi accedere a OnTheatre tramite il tuo indirizzo mail e la password che hai scelto (in alto a destra, dove prima appariva “Login” ora apparirà il tuo nome).

3. Cliccando sulla miniatura di ciascuno spettacolo si apre la scheda dello spettacolo stesso con presentazione, trailer, locandina, prezzo ed istruzioni. Scegli uno spettacolo e procedi all’acquisto sicuro tramite PayPal o carta di credito (in fase di acquisto, ricordati di spuntare la casella “Accetto le condizioni generali”).

4. Una volta acquistato, lo spettacolo sarà disponibile nell’area I MIEI SPETTACOLI per 28 giorni, e potrai vederlo per 48 ore dopo il primo clic su GUARDA (dovrai sempre aver effettuato il Login per guardarlo).
OnTheatre è visionabile da pc, tablet, smartphone e smart TV su un solo dispositivo alla volta.
Per assistenza scrivi a support@ontheatre.tv

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*