Drusilla Foer in tour

drusilla
foro Serena Gallorini

Drusilla Foer, nasce grazie a Gianluca Gori (fotografo, pittore, cantante e attore), è principalmente una cantante e attrice (teatrale e cinematografica) ma grazie al suo fascino elegante ha conquistato prima il web (seguitissima su Instagram, dove quasi giornalmente posta foto e dà notizie sulle sue attività lavorative) subito dopo la televisione.

Dopo il successo della trasmissione Ciao Maschio, condotto da Nunzia De Girolamo su Rai1, dove Drusilla Foer al termine di ogni puntata, in maniera provocatoria e spiazzante, offriva il suo particolare punto di vista su quanto appena ascoltato, torna nel suo habitat naturale, in scena sui palchi di Festival e Rassegne in tutta Italia e per tutta l’estate con due diversi format:

ELEGANZISSIMA

summer edition

Leggendario recital sempre in evoluzione, ormai divenuto un cult fra musica e ricordi di vita vissuta. Durante l’estate Madame Foer, all’opera già da tempo sul nuovo allestimento che debutterà nella prossima stagione, ne propone una “summer edition” già ampiamente rodata, accompagnata come sempre al pianoforte dal Maestro Loris Di Leo, che ne ha curato anche gli arrangiamenti, e da Nico Gori, ospite speciale al clarinetto e al sax.

Un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po’ di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente. La direzione artistica è di Franco Godi, presente anche sul palco per un cameo alla chitarra, mentre la produzione è della sua Best Sound.

UNA SERA CON…DRUSILLA!

chiacchiere, domande, canzoni

In una sorta di intervista-dialogo Drusilla Foer si racconta e finisce per svelarsi talvolta in modo inaspettato ma sempre con il suo approccio lieve, ironico, brillante e carico di emozione, fra le domande del moderatore e del pubblico presente. Naturalmente non mancheranno momenti musicali nei quali Madame Foer interpreterà dal vivo alcune delle sue canzoni predilette, con l’intensità che la contraddistingue e il suo tocco unico capace di trasformarle in qualche cosa di mai udito prima.

Dopo un’estate ricca di arte, arriviamo alla seconda metà di settembre, quando Drusilla Foer sarà protagonista di un nuovo progetto tanto sontuoso, quanto prestigioso:

L’HISTOIRE DU SOLDAT
Teatro Olimpico – Vicenza
dal 23 al 26 settembre 2021
di Igor Stravinskij,
nella versione di Giancarlo Marinelli,
con André De La Roche e l’Orchestra del Teatro Olimpico
diretta dal vivo da Beatrice Venezi

Pronti a segnare in Agenda le date del Tour di Drusilla?

(calendario in aggiornamento)

Giovedì 21 luglio ore 21.15 – Eleganzissima summer edition

Siena – Piazza Duomo

Giovedì 22 luglio ore 21.30 – Eleganzissima summer edition

Certaldo (FI), Giardino di Palazzo Pretorio

RASSEGNA AMOROSE FIAMME

Sabato 31 luglio ore 21.30 – Una sera con Drusilla Foer

Mantova Pride Festival

Mercoledì 28 luglio ore 21.30 – Eleganzissima summer edition

Genova, Arena del mare Porto Antico

Venerdì 6 agosto ore 22.30 – Eleganzissima summer edition

Livorno, Piazza del LUOGO PIO

Giovedì 12 agosto ore 21.30 – Eleganzissima summer edition

Sulmona, Parco Fluviale Augusto Daolio

Giovedì 19 agosto ore 21.00 – Eleganzissima summer edition

Alghero (SS), LO QUARTER San Michele

Venerdì 20 agosto ore 21.00 – Eleganzissima summer edition

Porto Rotondo (OT), Anfiteatro Mario Ceroli

Sabato 21 agosto ore 21.00 – Eleganzissima summer edition

Oristano, Piazza della Cattedrale

Mercoledì 25 agosto ore 21.15 – Eleganzissima summer edition

Faenza (RA), Teatro Masini E, Piazza NENNI

Tutte le INFO le potrete trovare nel sito di Drusilla Foer: drusillafoer.com

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*