Après-coup: “Amore di chi?”

amore di chi

Su proscenio di Après-coup Milano, via Privata della Braida 5, arriva l’attrice Elisa Maria Bottiglieri con il suo spettacolo: Amore di chi?.

Il 2 ottobre alle ore 21.30 la brava Elisa Maria Bottiglieri ci racconterà, in modo divertente e grottesco, uno spaccato sul nostro Paese che sembra fermo a cinquant’anni fa, incapace di prendere posizioni e di assumersi delle responsabilità.

In uno stabilimento balneare viene trovato un bambino. Di chi sarà? Attorno a questa scoperta, tra sdraio e ombrelloni, si alternano diverse figure, la signora Adele vedova anziana spinta dai figli a fare la nonna, la mamma palermitana che urla dalla mattina alla sera, la neo mamma depressa, Dimitri il bagnino che arriva da Paesi lontani. La piccola comunità del bagno si troverà costretta a confrontarsi per trovare delle soluzioni.

Ogni bambino non è anche un nostro bambino?

Elisa Maria Bottiglieri è accompagnata dal suono di Fulvio Di Francesco e dalle scenografie di Maria Paola Di Francesco con la collaborazione de La Corte Ospitale di Rubiera e di Artisti 7607.

AMORE DI CHI?
di e con Elisa Maria Bottiglieri

DOVE? Après-coup

QUANDO? venerdì 2 ottobre ore 21.30

PREZZO: offerta (consigliata a partire da 10 euro)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*