Andate a Teatro – Puntata N.10

Andate a Teatro

Ultimo appuntamento con la Rubrica Andate a Teatro per il 2021 in collaborazione con Milano Teatri.

Non sapete cosa regalare a Natale? Una bella serata a teatro potrebbe essere un’idea e il nostro consiglio resta di Andare a Teatro anche durante le vacanze di Natale e perché no, chiudere l’anno 2021 a teatro.

Ma quali gli spettacoli che vi consigliamo per quest’ultimo appuntamento?

Ha già debuttato e resterà in scena fino al 19 dicembre presso il Teatro Out Off di Milano con lo spettacolo CONFESSIONI DI UN RODITORE liberamente tratto da “La tana” di Franz Kafka, drammaturgia, regia e interpretazione, Roberto Trifirò.

Qui un bel regalo di Natale, ma anche una bellissima serata di fine anno ci sta.

Teatro Menotti dal 14 al 31 dicembre con FAR FINTA DI ESSERE SANI di Giorgio Gaber e Sandro Luporini, adattamento e regia Emilio Russo con Andrea Mirò, Enrico Ballardini e “Musica da Ripostiglio”.

Restiamo a Milano e ci trasferiamo al MTM Teatro – Leonardo con lo spettacolo GL’INNAMORATI – IL MUSICARELLO dal 17 al 30 dicembre. Tratto da Gl’innamorati, una commedia scritta da Carlo Goldoni, dramaturg Valeria Cavalli e Debora Virello, regia Pietro De Pascalis con Gaetano Callegaro, Pietro De Pascalis, Loris Fabiani, Jacopo Fracasso, Valeria Girelli e Isabella Perego.

Alzi la mano chi non ha visto almeno una volta il film Ghost?

Finalmente in scena il musical che tutti aspettiamo, dove? al Teatro Arcimboldi di Milano in scena, dal 28 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022, proprio GHOST il Musical con un tour in tutta Italia; QUI tutte le date. Protagonisti Giulia Sola, Gloria Enchill e Mirko Ranù.

Sabato 18 dicembre ore 20:00 presso Argomm Teatro (via Graziano 40, Milano) AUTOBAHN monologo scritto, diretto e interpretato da Silvio Olivetti per la regia di Federica Bognetti.

Uno spettacolo che vuole essere un omaggio a un autore (Pier Vittorio Tondelli) fondamentale per la letteratura italiana, profondo estimatore del teatro e del cinema, ma ancora troppo poco conosciuto e riconosciuto.

Direttamente dal successo riscosso su YouTube; Svamp Stand Up, contenitore di personaggi ideati e scritti da Isabella Rotti per l’attrice Cinzia Brugnola. In attesa dello spettacolo vero e proprio che si intitola Svamp Tutorial in scena a marzo 2022.

Chiudiamo con un altro luminante di Luminanza, Francesco Puppini che ci presenterà il testo Evocazione, con un brano letto dall’attrice Maria Caggianelli Villani.

Buon ascolto.

Non ci resta che augurarVi

Buone Feste e tante buone serate a teatro.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*