I versi e il teatro a 400 anni da William Shakespeare: un incontro con Roberto Mussapi per il secondo appuntamento della rassegna La poesia e la fontana.
In questo incontro si celebra William Shakespeare tra poesia e teatro, in occasione dei 400 anni dalla sua morte. Roberto Mussapi presenterà il monologo Ghertuda la mamma di A. di Davide Rondoni, ispirato al personaggio della madre di Amleto.
Il monologo, di cui saranno interpretati alcuni brani, è una produzione del CTB-Teatro Stabile di Brescia, con Laura Piazza e la regia di Filippo Renda, e debutterà al Teatro Santa Chiara-Mina Mezzadri di Brescia il prossimo 22 febbraio.
15 febbraio, ore 19.30, presso Teatro Sala Fontana
La poesia e il palco
I versi e il teatro a 400 anni da WS
Roberto Mussapi nel monologo Ghertuda la mamma di A. di Davide Rondoni, da Cinque donne e un’onda (Ianieri, 2015), con un’entrata in scena di Laura Piazza.
Al termine un brindisi in versi di Lorenzo Babini, Simona Cerri Spinelli da Regnare sopra di te ingiustamente (Lepisma), Samuele Donati, Massimiliano Mandorlo, Marco Pelliccioli, Giancarlo Pontiggia, Davide Rondoni, Gianni Salis, Isabella Serra.
Ingresso libero
Leave a Reply