Varietà Prestige: dar gioia è un mestiere duro

varierà prestige

Ci provano a dar gioia con giochi di prestigio, danza, canto, recitazione e musica Mitzy, Alvaro, Oscar, Visia, Fred, Nina e Simon nello spettacolo “Varietà Prestige”

Ci provano e ci riescono in uno spettacolo fatto di sei quadri che hanno come filo conduttore musiche evocative del mondo del varietà dei primi decenni del secolo scorso.

varietà prestigeMitzy (Francesca Zoccarato)  si esibisce in un primo gioco di prestigio coinvolgendo il pubblico e poi, tolto il grembiule da lavoro e indossato il costume da sciantosa,  dà il via all’animazione dei quadri.

Protagonisti dei quadri sono la musica e sei personaggi, a volte malinconici altre volte bizzarri, divertenti o indisciplinati ansiosi di mostrare il loro talento. Troviamo quindi il pianista jazz e la scatenatissima danzatrice di “Cha Cha Cha”: Simon.  Fred diviso tra musica e whisky e l’insubordinato clown a rotelle Oscar, il cui talento beh..diciamo che le signore in sala sono oggetto della sua curiosità.

Riposte le talentuose marionette (create Jan Ruzicka) sarà, infine,   Francesca a trasformarsi nella Sally  di Cabaret per congedarsi non  prima, però, di coinvolgere ancora una volta il pubblico per un ultimo lazzo.

Uno spettacolo garbato e divertente da non perdere

Roberto De Marchi

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*