Teatro No’hma virtualmente aperto

deb

“Di fronte alla situazione inedita che stiamo vivendo, è necessario ripensare e riprogettare il modo di fare cultura”. Con questo spirito Livia Pomodoro, Presidente dello Spazio Teatro No’hma, ha deciso di non sospendere la propria programmazione e di sfruttare la tecnologia digitale per portare il Teatro direttamente a casa degli spettatori.

Pertanto, nel rispetto delle misure adottate dal Governo per contenere la diffusione del Coronavirus, lo spettacolo Juke box sentimentale, in programma domenica 8 marzo alle 17, andrà in scena a porte chiuse e verrà ripreso e trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube del Teatro No’hma, dando così la possibilità al pubblico di seguire la performance da casa, senza bisogno di iscrizioni né password d’accesso.

Per l’occasione, Deborah Falanga (voce) e Rosella Cazzaniga (chitarra/contrabbasso), in arte Deb&Rose, presentano Juke box sentimentale, uno spettacolo musicale fatto di vecchi capolavori d’autore che riacquistano, grazie ai loro personalissimi arrangiamenti, vitalità e freschezza.

“Una Domenica Speciale all’insegna delle donne e della musica. Deb&Rose sono la prova che la musica è una materia mutevole: un “vecchio” brano, ad esempio, grazie all’ispirazione e al talento dell’interprete può divenire contemporaneo e diverso agli occhi e al cuore di chi ascolta” (Livia Pomodoro).

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*