Heartbreak Hotel

heartbreak hotel

La rassegna Apache al Teatro Litta presenta Heartbreak Hotel dal 23 al 26 aprile.

Veronica e Brad. Una coppia. La sera del 31 dicembre. Mesi di progetti, fantasie desideri speranze su dove passare l’ultima notte dell’anno. E invece eccoli lì. In un alberghetto tetro, affacciato su un lago sinistro e immobile.

Butta male, questo è sicuro. La loro storia è giunta a un binario morto, e non sembrano profilarsi soluzioni o scappatoie. Ma c’è qualcosa che i due non sanno. L’albergo è una presenza viva. E per loro, per questa maldestra coppia di provincia, ha in serbo un progetto che va ben oltre una banale vigilia di capodanno.

Brad e Veronica stanno per intraprendere un viaggio iniziatico – popolato da anziane signore mostruose, radio parlanti, ballerine senza gambe – che li porterà negli antri più bui della loro relazione, a confrontarsi con una sconvolgente e ineluttabile scoperta. Perché quando l’Heartbreak Hotel ti chiama, riattaccare la cornetta non è un’opzione.

Heartbreak Hotel è la prima creazione del collettivo snaporaz, gruppo di lavoro nato nel 2014, per cui Apache rappresenta la tappa di partenza di un percorso artistico “work in progress”.

 

HEARTBREAK HOTEL – PRIMO SOGGIORNO
testo, regia e suono di snaporaz
con Vincenzo Giordano, Alice Spisa

DOVE? Teatro Litta

QUANDO? dal 23 al 26 aprile giovedì ore 19:30 – venerdì e sabato ore 21:00 – domenica ore 17:00

PREZZI: intero €10, under 25 e over 60 €8

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*