The Beatles: un sogno lungo una vita

Dopo il successo di “Siamo Tutti Signor G”, la compagnia scheriANIMAndelli torna a ospitare sul palco del TEATROalleCOLONNE Fabio Santini per un altro evento davvero speciale dedicato questa volta alla band più famosa del mondo: i Beatles. Un concerto spettacolo dove le canzoni eseguite dal vivo da i Nowhere Boys si inframezzano ai racconti di Fabio Santini che sono uno spaccato di storia contemporanea.

Santini racconta la beatlesmania: racconta quel mondo, quei sapori, ci fa rivivere gli anni sessanta e la “Swinging London” – quando gli artisti britannici dominavano l’industria discografica mondiale, ma anche la moda, la fotografia, il cinema e le arti. Un viaggio sulle note delle canzoni più famose dei Beatles. Suggestioni evocate dalla voce narrante di Santini ed esplose poi nelle canzoni che trasmettono un’irrefrenabile voglia di cantare e muoversi al ritmo di quella musica.

Il rock torna quindi alle Colonne dopo gli spettacoli dedicati ai Rolling Stones e a Lou Reed e i Velvet Underground – con Isy Araf e Andrea Pagano – e con i Beatles si chiude un cerchio che si può a tutti gli effetti definire senza fraintendimenti “magico”.

 

THE BEATLES: UN SOGNO LUNGO UNA VITA
una produzione di compagnia scheriANIMAndelli
di e con Fabio Santini con i Nowhere Boyson 

DOVE? TeatroalleColonne

QUANDO? 17 maggio ore 20.45

PREZZI: Intero € 15 ridotto € 10 – prenotazioni e informazioni al 320.6757853

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*