Teatro PIME: “Il mercante di monologhi”

mercante di monologhi

Sabato 12 gennaio 2019 alle ore 21.00 presso il Teatro Pime di Milano (Via Mosé Bianchi 94) va in scena all’interno della stagione “Anteprime… e non solo!”, dopo il trascinante successo dell’ultimo anno in Italia e in Inghilterra, “Il mercante di monologhi” spettacolo scritto e interpretato dal talentuoso Matthias Martelli, per la regia di Domenico Lannuti e le musiche del Maestro Matteo Castellan.

Uno spettacolo fortunato, che è giunto in tre anni a più di 250 repliche in teatri e festival di tutta Italia.
Allievo di Dario Fo, Matthias Martelli mette in scena un’opera che, oltre ad aver vinto con due monologhi inseriti nello spettacolo (Il politico e Don Iphon) il Premio “Alberto Sordi 2014” e “Locomix 2015” ha anche vinto il premio “Uanmensciò” della Federazione Nazionale Artisti di Strada (FNAS). Viene accompagnato dal Maestro Matteo Castellan, fisarmonicista, pianista, arrangiatore e compositore, che nel suo repertorio fonde elementi di musica jazz, canzone d’autore e musica popolare.
Uno spettacolo pirotecnico con un mercante-giullare che porta sul palcoscenico una galleria di “mostri contemporanei” in cui c’è un ritmo che resta incalzante nonostante i vari cambi d’abito necessari a rendere i personaggi. Uno spettacolo che permette al pubblico di fare la sua parte, grazie all’empatia del protagonista e al divertimento generato.

IL MERCANTE DI MONOLOGHI
di e con Matthias Martelli
regia Domenico Lannuti

DOVE? Teatro Pime

QUANDO? sabato 12 gennaio ore 21

PREZZI: intero 18€, ridotto 13,50€

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*