Teatro Manzoni: “West side story”

A 20 anni di distanza torna finalmente sulle scene italiane un grande allestimento nazionale del “capolavoro del teatro musicale” (The Times) “WEST SIDE STORY”.

L’evergreen basato su “Romeo e Giulietta” vincitore di 1 Grammy© (premio per la musica), ben 3 Tony Award©, 3 Golden Globe©) e addirittura 10 premi Oscar© nella sua versione cinematografica con Natalie Wood, debutterà il 27 settembre al Teatro Manzoni di Milano per un periodo limitatissimo, fino al 9 ottobre, con un cast di 33 elementi e indimenticabili melodie come “Maria”, “America”, “I Feel Pretty” e “Tonight”. Il Musical, ambientato a New York, racconta la storia d’amore tra Tony e Maria, due giovani ragazzi appartenenti a due bande di strada rivali e di diverse etnie: i Jets (americani) e gli Sharks (portoricani).  Lo spettacolo sarà completamente in italiano.

I biglietti dello spettacolo sono disponibili su Ticketone:

http://www.ticketone.it/west-side-story-manzoni

West Side Story è prodotto in Italia da Wizard Productions (gli stessi produttori di Dirty Dancing – the classic story on stage) e dalla SDM “la Scuola Del Musical”, e sarà presentato nella prestigiosa cornice del Teatro Manzoni di Milano. Lo spettacolo è fedele alla tradizione con le coreografie originali del mito Jerome Robbins (riprodotte da Gail Richardson), le musiche del genio Leonard Bernstein, le parole delle canzoni e il libretto delle pluripremiate leggende di BroadwayStephen Sondheim e Arthur Laurents, per la regia di Federico Bellone (A Qualcuno Piace Caldo, Newsies della Disney, Dirty Dancing, Bodyguard – Guardia del Corpo).

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*