Teatro Linguaggicreativi: “Creaturamia”

“Creaturamia…” è un omaggio al coraggio e all’ottimismo di una madre, che lotta e sogna e ride e cade, ma resta in piedi e spera in un futuro migliore nell’odissea di un figlio tossicodipendente. Non è semplicemente una storia di dipendenza da droga, è una storia di forza, ottimismo e dolore miscelati nel corpo di una madre che combatte smuovendo le montagne del destino.
Il personaggio di Marina è tragicomico, goffo, grottesco, reale e il pubblico, con lei, ride e piange allo stesso tempo.

Spiega Manianna che lo spettacolo è: “La più bella storia d’amore che possiate vedere: l’amore incondizionato, la lotta e l’ottimismo disperato. Un personaggio che altalena tra il grottesco e il tragico. Uno spettacolo dove corpo, parole, scene e musica diventano un unico tessuto narrativo che vi racconta la ricchezza della forza che è in ognuno di noi.
Un personaggio che non vuole chiedersi se il bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto, ma usa tutte le forze che ha per riempirlo, ad ogni costo.
Un omaggio a tutti i lottatori d’amore.”

Lo spettacolo del 2008, con cui Marianna Esposito ha vinto il Premio Nazionale Per Attrici Bianca Maria Pirazzoli, ha partecipato a diversi festival, tra cui EDINBURGH FRINGE festival, Festival Status Quo e UNO Concorso Nazionale di Monologhi Teatrali.

CREATURAMIA
di e con Marianna Esposito

DOVE? Teatro Linguaggicreativi

QUANDO? 22 e 23 novembre

PREZZI: Intero: 15 euro
Studenti e under 26: 10 euro
Under18: 5 euro
Over 65: 10 euro
Convenzionati: 12 euro

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*