Teatro Leonardo: “Il clan delle divorziate”

Da mercoledì 22 febbraio sarà in scena presso il Teatro Leonardo lo spettacolo Il clan delle divorziate, con la regia di Vittorio Borsari.

In questa edizione, la commedia accoglierà tre interpreti d’eccezione, Jessica Polsky, Stefano Chiodaroli, Rossana Carretto.

Lo spettacolo debuttò a Tolosa nel 2004, riscuotendo immediato successo; dopo poche settimane ricevette il gran premio del Festival du Rire di Tolosa. Nel 2009 è andato in scena contemporaneamente in undici città della Francia. L’evento si è ripetuto nel 2014, anno in cui Il clan delle divorziate ha varcato i confini della Francia per approdare in Italia.

Le Clan des divorcées, commedia scritta da Alil Vardar, racconta la storia di tre donne da poco divorziate, molto diverse tra loro e di differente estrazione sociale, costrette dalle circostanze a condividere sia un appartamento che  gli alti e bassi della loro nuova vita da single. La loro convivenza risulterà esplosiva! Un tema classico? Non del tutto: una delle donne è interpretata da un uomo ed è proprio questo a donare alla commedia un carattere unico.

IL CLAN DELLE DIVORZIATE
di Alil Vardar
regia di Vittorio Borsari
con Jessica Polsky, Stefano Chiodaroli e Rossana Carretto

DOVE? Teatro Leonardo

QUANDO? dal 22 febbraio ore 20.30 – lunedì riposo e domenica ore 16.30

PREZZI: intero 24€, ridotti 16€ + prevendita

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*