Teatro Delfino: “Mindshock – Nessuna scelta è libera”

In scena al Teatro Delfino dal 9 al 12 marzo 2017 lo spettacolo Mindshock – Nessuna scelta è libera, di e con Marco Berry.

Mindshock è un viaggio alla scoperta dei meccanismi della psiche e della possibilità di influenzare i comportamenti, i gusti e perfino i pensieri attraverso le strategie e le tecniche della comunicazione.
Uno spettacolo divertente in cui il pubblico è sempre coinvolto, sia dalla platea che sul palco e può sperimentare direttamente gli effetti dei messaggi subliminali e della PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e verificare come sia facile lasciarsi condizionare, se non manipolare, dalle campagne pubblicitarie o dagli slogan.

Lo spettacolo è il risultato dell’esperienza che Marco Berry ha maturato lavorando in grandi aziende che tuttora lo chiamano per affinare le tecniche di comunicazione dei dipendenti.
Racconta Marco Berry: «Dopo oltre dieci anni di studi e ricerche con l’aiuto di un’equipe di psicologi, neuropsichiatri, formatori e esperti di comunicazione, ho messo a punto Mindshock, che è la spettacolarizzazione di tutte le tecniche, i sistemi e le armi utilizzate dai pubblicitari, dai grandi venditori, dalle sette religiose, dai politici e dalle grandi multinazionali per condizionare una scelta».

MINDSHOCK – NESSUNA SCELTA È LIBERA
di e con Marco Berry
,

DOVE? Teatro Delfino

QUANDO? Dal 9 al 12 marzo dal giovedì al sabato ore 21 – domenica ore 16

PREZZI: Intero 20€, ridotto over 60/under25/studenti 15€

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*