Teatro Delfino: “Luca Tudisca – Dialogo”

dialogo

Arriva il 6 aprile al Teatro Delfino di Milano Dialogo – Concerto dialogato di Luca Tudisca, cantautore siciliano uscito dalla scuola di Amici, e la regia di Mauro Simone.

Il progetto di Dialogo nasce dalla voglia di Luca Tudisca di sperimentare nuovi percorsi artistici e trova la sua realizzazione con l’impegno di Mauro Simone che trasforma le canzoni in una storia da mettere in scena con il testo di Elisabetta Tulli e i movimenti coreografici di Nadia Scherani.
Lo spettacolo è presentato in collaborazione con Compagnia della Rancia che, forte della tradizione ultratrentennale nel campo del musical, con la divisione “Nuovi Progetti” sostiene e promuove anche spettacoli originali che contribuiscano alla diffusione e alla passione per il teatro musicale con proposte di qualità per gli spettatori.

Sul palco due attori, Elena Nieri e Matteo Volpotti, e lo stesso Luca Tudisca che scandisce il succedersi degli avvenimenti con il contrappunto della sua chitarra.
Tutto inizia da un dialogo che diventa musica e si trasforma in poesia, dove le parole delle canzoni accompagnano la storia d’amore dei protagonisti.

DIALOGO
Concerto dialogato
da un’idea di Mauro Simone
con Luca Tudisca, Elena Nieri e Matteo Volpotti

DOVE? Teatro Delfino

QUANDO? 6, 7, 8, 13 e 14 aprile ore 21 (domenica ore 16)

PREZZI: intero 15€, ridotto 10€

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*