Storie in viaggio per i più piccoli

storie in viaggio

Per regalare ai tuoi bimbi tutta l’emozione di un’avventura in luoghi sconosciuti, per stimolare la loro fantasia e creatività, per vederli stupiti e raggianti dinanzi alla magia del teatro. Durante le feste solo per loro per ritrovare tra le fiabe il calore e l’affetto di un abbraccio sincero Quelli di Grock ti invitano domenica 4 gennaio alle ore 16 con l’appuntamento ormai cult di Storie in viaggio, letture narrate ed animate da Debora Virello che prevedono il racconto delle fiabe più belle e suggestivi – delle durata di 45 minuti – per un viaggio unico sul palcoscenico del Teatro Leonardo dal titolo “Tra i ghiacci”. Adatto ai bambini dai 4 anni. Seguirà una merenda per tutti e, per chi volesse, un laboratorio creativo dal titolo “Facciamo la calza” in vista della Befana al costo aggiuntivo di 5 euro (con obbligo di prenotazione e per un max di 20 bambini)

 

Una viaggiatrice, uno strano personaggio d’altri tempi con molta voglia di raccontare.

La sua valigia, colma di ricordi, piccoli oggetti, cartoline e parole che aspettano solo di diventare storie. E una musica, che l’accompagna sempre, ovunque vada.

Ecco. C’é tutto. Non serve altro.

Adesso il viaggio può avere inizio. Basta salire a bordo, tenere ben stretto il biglietto tra le dita, chiudere gli occhi e aprire bene le orecchie (e a volte, invece, chiudere bene le orecchie e aprire gli occhi!), per lasciarsi guidare verso mondi lontani e fantastici.

 

 

Informazioni e prenotazioni:

Teatro Leonardo da Vinci – Via Ampère 1, angolo piazza Leonardo da Vinci, Milano

Domenica 4 gennaio 2015 – ore 16.00 – durata 45minuti

Prezzo: 10 euro con obbligo di prenotazione

Seguirà una merenda per tutti e, per chi volesse, un laboratorio creativo a tema al costo aggiuntivo di 5 euro (con obbligo di prenotazione e per un max di 20 bambini)

Prenotazioni: biglietteria@teatroleonardo.it –  Tel: 02 26.68.11.66 www.teatroleonardo.it

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*