Sondaggio: il miglior spettacolo di marzo

Seppur in leggero ritardo è arrivato il momento di votare per il miglior spettacolo andato in scena nel mese di marzo. Un mese che ha offerto davvero tantissimi lavori di qualità al punto che nello stilare la lista dei candidati siamo stati costretti a lasciare fuori spettacoli di grande qualità che avrebbero potuto contendersi la vittoria. Si preannuncia una lotta più che mai agguerrita perché in lista ci sono opere pluripremiate e di altissimo livello. Una scelta difficile che lasciamo nelle mani dei nostri lettori!

Scegli il miglior spettacolo di marzo

View Results

Loading ... Loading ...

6 Commenti

  1. Inizia il lavoro. Ti accoglie. Ci sta che ti stai emozionando. Ma quanto terrà la tua condizione? Posso dire ogni momento se sai ascoltare. Ascoltare ma principalmente sentire tutto quello che si narra fino a quella conclusione così disarmante. Ovvia e dolcissima. Ma tanto bella se solo sai cogliere le note sincere della voce oramai tornata infantile del vero narratore. Onore a te Augusto. Ovunque tu sia

  2. Un lavoro teatrale che mi ha preso dalle prime battute, mi ha riempito gli occhi, le orecchie e principalmente mi ha preso il cuore. Ed io dico che mi ha preso il cuore perché con il cuore hanno lavorato quei “solo” tre attori, bravissimi, che si sono “donati” a noi pubblico senza risparmiarsi mai, dalla prima battuta all’ultima. Da vedere ed anche rivedere, per cogliere la battuta che si può non aver colto, per riascoltare nuovamente qualche dialogo che è pura poesia. Complimenti, davvero, con la convinzione più profonda.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*