Rassegna “Su il Sipario”

Ha preso il via lunedì 11 gennaio alle ore 21.00, al Teatro Oscar di Milano, la prima edizione della Rassegna di Teatro Amatoriale “Su il Sipario” curata dalle compagnie amatoriali “ Amattrici” e “Compagnia Magia Doli”.
Cinque gli spettacoli in concorso dall’11 al 15 gennaio, commedie brillanti e coinvolgenti che faranno passare una settimana di sorrisi e risate. Tutti gli spettatori potranno valutare lo spettacolo.

il voto del pubblico si sommerà al voto dei giurati presenti in sala per scegliere lo spettacolo che vincerà la rassegna.
Alla fine, sabato sera, lo spettacolo fuori concorso “Su il Sipario”, offrirà sorrisi e spunti di riflessione sul valore della passione e della tenacia nella vita di tutti noi.

Domenica 17 gennaio alle ore 17.00 verranno proclamati i vincitori della rassegna. miglior spettacolo, miglior regia, miglior attrice e miglior attore.

Il Teatro Oscar, storico teatro di quartiere del centro di Milano, dove da sempre si alternano prosa e danza ha deciso, quest’anno, di inaugurare una rassegna dedicata esclusivamente alle compagnie amatoriali, per dare voce e luogo a chi ha scelto di fare  teatro per passione.  Con questa rassegna il Teatro Oscar intende alzare il sipario su un percorso di apertura e di scambio con le altre realtà culturali cittadine, che sul territorio si impegnano nella stessa direzione.

 

PROGRAMMA RASSEGNA
11 gennaio  “Affinità Selettive”  di Arturo Di Tullio –  Compagnia La Palestra dell’Attore
12 gennaio “Baciami, taggami ma non condividermi” di Alberto Viscardi – Compagnia I Fuori Scena
13 gennaio “Camere con Crimini” di Sam Bobrick & Ron Clarck  – Compagnia Teatrale Sperandeo
14 gennaio  “Matti da legame” di Luca Munaretto  – Compagnia Scenaquattordici
15 gennaio  “Partita a quattro” di Nicola Manzari  – Compagnia Teatrale San Genesio
16 gennaio  fuori concorso, andrà in scena la Compagnia Amattrici con lo spettacolo che dà il nome alla Rassegna : “Su il Sipario” ” di Gabriella Foletto
17 gennaio ore 17.00 Premiazione  –  ingresso gratuito

Orari: e Costi:
11-16 gennaio 2016 ore 21 – 10 euro ogni singolo spettacolo – abbonamento tre spettacoli 25 euro
17 gennaio premiazione ore 17.00 ingresso gratuito

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*