Nuovo spettacolo per la Compagnia Goliardica Baistrocchi

baistrocchi

La storica Compagnia Goliardica Mario Baistrocchi è pronta a tornare sul palco per divertire il pubblico con il suo nuovo spettacolo “Su e giù per le scale” che debutterà al Teatro sociale di Camogli (GE) il 26 e 27 gennaio per poi proseguire il suoo tour al Politeama Genovese dall’1 al 3 febbraio e al Teatro Verdi di Sestri Ponente il 9, 10, 16 e 17 febbraio.

Diretta da Edoardo Quistelli, con le coreografie di Ivan Raso, la Compagnia nata nel 1913 e composta da studenti ed ex-studenti dell’Università degli studi di Genova porta in scena un nuovo spettacolo tutto al maschile. Immancabile lo spirito goliardico che strizza l’occhio alla realtà locale con incursioni nell’attualità di più ampia portata. Il finale, come da tradizione, vede sempre il “corpo di ballo” esibirsi in uno scatenato can-can, con guepière d’ordinanza.

Dalla “Bai” sono passati alcuni professionisti affermati del mondo dello spettacolo, come Popi Perani, Enzo Tortora e Paolo Villaggio. “Su e giù…per le scale” vedrà come ospiti d’onore i Buio Pesto, ideatori dell’inno della Baistrocchi, e la partecipazione straordinaria dei giornalisti televisivi Paolo Colombo e Emanuele Dotto.

baistrocchi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*