MUSICOMICI – Allegro con trio

musicomici

Un allegro e ironico viaggio nel mondo delle note accompagnati da tre bizzarri musicisti di strada, trascinati, loro malgrado, a sostituire un trio classico di fama mondiale.

Debutta a Milano per la prima volta al PimOff il trio Musicomici, finalisti ad Italians Got Talent e reduci da una fortunata tournèe all’estero.

Ad essere presentato al pubblico milanese sarà lo spettacolo Allegro con trio, in cui l’intero pubblico, di grandi e piccini, potrà lasciarsi coinvolgere, attraverso gag e situazioni paradossali, in un funambolico ed esilarante viaggio nel mondo della musica di tutti i generi: dal classico al jazz, dai cartoni animati al musical, dal tango al rap. L’intento di questi tre strampalati musicisti accademici è di avvicinare, divertendoli, i giovani spettatori al mondo della musica, classica e non.

Uno spettacolo in grado di raccogliere più generi ed accontentare tutto il pubblico. Non solo musica, non solo teatro, ma molto di più. I Musicomici nascono nel 2011 con l’intento dichiarato di unire musica e comicità in un unico spettacolo, senza l’uso della parola. Di formazione accademica (diplomati in conservatorio), hanno affinato l’arte del mimo, del canto e della recitazione creando così una perfomance del tutto insolita. Nel 2013 sono arrivati in finale nella trasmissione televisiva ITALIANS GOT TALENT su canale 5.

Lo spettacolo è gratuito ma riservato ai tesserati del Teatro PimOff. Anche il tesseramento è gratuito e indispensabile per accedere alla struttura. Per registrarsi e poter assistere a tutti gli spettacoli del PimOff seguire le istruzioni a questo link.

 

MUSICOMICI – Allegro con trio
di Giovanni Zappalorto
con Federica Vecchio (violoncello) Giovanni Zappalorto (pianoforte) e Marzia Ricciardi
regia Dosto

DOVE? Teatro PimOff

QUANDO? 19 dicembre ore 20.30

PREZZO: ingresso libero riservato ai tesserati PimOff, il tesseramento è possibile al seguendo le istruzioni al seguente link. Solo compilando il form in anticipo si potrà accedere agli spettacoli.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*