Leonardi e Pirini preparano il Capodanno della Cooperativa

leonardi e pirini

Toccherà a Walter Leonardi e Flavio Pirini il compito di accompagnare il pubblico del Teatro della Cooperativa verso il nuovo anno con il loro lavoro “Fondamentalmente avevamo voglia di rivederci”.

Sul palco una coppia che non è una coppia, ma che mette in scena uno spettacolo piacevole fatto di comicità e musica. I due attori interagiscono facendosi da spalla a vicenda e prendono possesso del palco coi loro monologhi a seconda del momento. In entrambi i casi il pubblico risponde favorevolmente gustandosi le loro battute a volte vicine al teatro dell’assurdo.

La prima è stata il 26 dicembre e per l’occasione il Teatro della Cooperativa ha invitato i suoi spettatori alla cena di Santo Stefano dove ognuno ha portato qualcosa da condividere, regali compresi che sono stati estratti a sorte a fine serata. La notte di San Silvestro inizierà, invece, alle 20 con una cena a buffet a cui seguiranno lo spettacolo con Leonardi e Pirini, il brindisi di mezzanotte, musica e balli. Una conferma di come il Teatro della Cooperativa cerchi sempre di instaurare un rapporto coi suoi spettatori che vada oltre il palco per trasformarsi in un vero centro di aggregazione e punto di riferimento per il quartiere e non solo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*