Le Jellyfish: “Menù Poetico”

Le Jellyfish sono tre ragazze, Miriam, Asha e Paola, che si incontrano circa due anni fa. Ognuna di loro è in una fase di profonda trasformazione ma la voglia di scoprire la propria forza interiore, di dis-educarsi, e – perché no – di ribellarsi attraverso il confronto reciproco e l’amicizia, le ha unite a tal punto che hanno pensato di fondare un trio sotto l’egida di “Medusa”, la Gorgone dagli occhi pietrifican12553053_546511208833915_3804710287637758093_nti. Nascono così Le Jellyfish.

Le tre artiste, Miriam Giudice, Annalisa Asha Esposito e Paola Crisostomo, mettono in gioco tutte le loro peculiarità per dar vita ad uno spettacolo di teatro e poesia attraverso medley di canzoni teatralizzate, poesie musicate, aforismi, haiku, testi inediti di grandi e anche di ignoti in cinque lingue diverse. L’intento è quello di esplorare il complesso mondo femminile, conosciuto e sconosciuto, giocando con uno stile sempre cangiante, creativo, legando momenti di patetismo sfrenato all’intima enigmaticità del verso poetico.
Non a caso Le Jellyfish hanno scelto di esibirsi in luoghi dove si mangia: “Portiamo la poesia a tavola perché è un bisogno per l’uomo come lo è il cibo, e chiunque, tra una particolare pietanza e un bicchiere di vino, può incontrarla”. Nasce così il Menù Poetico fisso e alla carta, dal quale i commensali possono scegliere ciò che vogliono assaggiare! Come un jukebox di versi, le Jellyfish vi regaleranno una serata d’ironia e leggerezza, di profondo divertimento e crudo romanticismo!

LE JELLIFISH – “MENU’ POETICO”
con Miriam Giudice, Annalisa Asha Esposito e Paola Crisostomo 

DOVE? Masaccio – via Masaccio 18

QUANDO? venerdì 29 aprile – ore 19.30

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*