La notte arancione 2 di Quelli di Grock

caos remix
Foto di Roberto Rognoni

Dopo il successo strepitoso della prima edizione dello scorso anno – eravamo più di 1000! – la Scuola di Teatro Quelli di Grock apre le porte della sua rinnovata sede a tutta la città di Milano, per una 12 ore no-stop di puro divertimento.

Sabato 10 ottobre dalle 7 di sera alle 7 della mattina dopo, l’intera Scuola QDG cambia volto: il ritmo di un charleston invaderà anche la strada di via Muzio 3. Seguendo la musica si viene trasportati in un viaggio alla scoperta dei favolosi e onorevoli anni ‘20. Le ammalianti flapper accompagneranno i partecipanti nei meandri di stanze a tema e fumerie teatrali, con dj-set, giochi, travestimenti, musica dal vivo e performance. Tra una coppa di vino e un lancio di dadi, una lettura e un salto sul dance floor, sono tutti invitati a divertirsi e assaporare l’intrattenimento e lo spirito targato Quelli di Grock.

Nessun dress code richiesto. Si può scegliere anche un costume a tema o un outfit total black. L’importante è esserci. L’ingresso è libero e gratuito con drink low cost.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*