La mia massa muscolare magra

FOTO DI PINO MONTISCI

La rodata coppia Tobia Rossi (autore) e Manuel Renga (regista) torna al Teatro Libero dal 26 novembre al 1° dicembre con “La mia massa muscolare magra”, spettacolo nato in occasione della residenza della compagnia CHRONOS3 presso gli spazi di Residenza Idra a Brescia gennaio-marzo 2014. Presentato in anteprima nazionale a Brescia nella sezione Open Up del Wonderland Festival 2014 e selezionato nella sezione della Giovane Drammaturgia Italiana al Festival TRAMEDAUTORE 2014 Outis/Piccolo Teatro di Milano. Sul palco Daniele Pitari.

Commedia surreale che racconta la vita di Dario, aspirante attore trentenne che galleggia in una routine di sesso occasionale con ragazzi sempre diversi procacciati tramite Grindr, la app celeberrima nella comunità gay.

Durante una forsennata nottata in discoteca conosce Luca, un enigmatico stilista per il quale perde totalmente la testa: la scoperta dell’amore e l’affondo in un sé più autentico costringono Dario a guardare dentro la più profonda delle sue ferite scatenando una guerra tra mondo virtuale e mondo reale, tra paure e coraggio, tra nevrosi e vita autentica. Un monologo scandito in quadri di 10 minuti: il tempo consentito per ogni intervento ai partecipanti al gruppo di auto aiuto per web-dipendenti che Dario frequenta.

La discesa nell’anima di una creatura ferita. Un possibile riscatto nascosto dietro ai portoni di Milano.

 

LA MIA MASSA MUSCOLARE MAGRA
di Tobia Rossi
regia Manuel Renga
con Daniele Pitari

DOVE? Teatro Libero

QUANDO? dal 26 novembre al 1° dicembre

PREZZI:  Intero € 19,00 – Ridotto under26 e over60 € 13,00

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*