Halloween al Pacta Salone

halloween
Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Il 29 ottobre la rassegna PARAPIGLIA TeatroInFamiglia saluta Halloween con un doppio spettacolo al PACTA SALONE: la mattina LE AVVENTURE DELLO SCOIATTOLO GILLO alle ore 11.00 per bambini dai 18 mesi ai 4 anni con la Ditta Gioco Fiaba e alle 15.30 BARBABLU’, una fiaba horror per bambini e adulti coraggiosi dai 5 anni, della compagnia Pandemonium Teatro di Bergamo.

Domenica 29 ottobre 2017
Ore 11.00
LE AVVENTURE DELLO SCOIATTOLO GILLO: “AL PARCO”
produzione Ditta Gioco Fiaba, dai 18 mesi ai 4 anni

Progetto speciale per la fascia Asilo Nido. Approfittando delle ultime giornate calde di ottobre lo scoiattolo ha deciso di andare al parco con la sua tata. Qui troverà tanti animali e giochi da fare, con uno splendido monopattino, ma anche una fontana che piange…come una fontana! Ma forse tutti insieme possiamo aiutarla…

Ore 15.30
BARBABLU’
fiaba horror per bambini e adulti coraggiosi
produzione compagnia Pandemonium Teatro di Bergamo, dai 5 anni

Barbablù, ricco vedovo, chiede in sposa la giovane Maria. Ella accetta, nonostante il disgusto che la barba blu le suscita, abbacinata dalla spropositata ricchezza dell’uomo, che è interamente a disposizione della sposa, purché lei non apra una sola, unica porta. Maria trasgredirà alla proibizione del marito, scatenandone la furia punitiva da cui solo in extremis verrà salvata.

Biglietti: € 6,00 per tutti
Prenotazioni: mail info@dittagiocofiaba.com – tel 331.7977383

Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*