Franco Parenti: “L’inverno ai Bagni Misteriosi”

L’inverno ai Bagni Misteriosi: Patinoire sull’acqua, Lunarium, Piccoli Parenti e altri incanti sotto la neve. Fino a Natale : Mercatini del riciclo con corner per dimostrazioni.

«È proprio il luogo che ci chiede di vivere ancora – dice Andrée Ruth Shammah – e noi gli ridiamo vita con una nuova stagione”. Così l’inverno ai Bagni Misteriosi muta gli spazi nel luogo magico del ghiaccio, della neve e della luce. Centro dell’allestimento invernale, ideato da Andrée Ruth Shammah in collaborazione con gli allievi del Workshop di Teatro en Plein Air, sarà la Patinoire sull’acqua, unica del suo genere, sulla quale pattinare accompagnati da un sottofondo musicale, immersi in un’atmosfera fuori dal tempo.

Lo spazio prenderà vita tra spettacoli e fiabe personalizzate, canzoni su misura e magie al chiaro di luna, il sole muterà in Lunarium, dove sarà possibile concedersi una vera tintarella di luna in pieno giorno oppure decidere di avvolgersi in morbide coperte e sorseggiare vin brulè, lasciandosi trasportare dalla musica di un violino sul ghiaccio. E poi ancora, scoprire nuovi animali e spettacoli dedicati ai bambini tra trampoli, giocoleria e danza. La necessità di rinascere, dettata dal luogo, trova nella stagione invernale il suo vestito più elegante.

Apertura dal 16 dicembre 2016 al 31 gennaio 2017

Lun – ven dalle 16.30 alle 22.30

Sab, dom e festivi dalle 10.00 alle 22.30

24 dicembre: ore 10.00 – 14.00

Chiusura: 25 dicembre e 1 gennaio

Biglietti: 5€ ingresso +3€/h per noleggio pattini

Disponibile servizio bar e aperitivi al chiaro di luna

Bagni Misteriosi, Via Carlo Botta 18, MILANO

www.bagnimisteriosi.com – t. +39 02 8973 1800

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*