Coniugi

coniugi

Cogliere l’attimo, l’occasione irripetibile che la vita offre, anche nel momento meno opportuno. Si può? Si deve?

Quanto la convenienza incide nei nostri rapporti d’amore, di amicizia? Quanto costa la coerenza?

Battute continue, situazioni comiche e ritmi che lasciano lo spettatore senza fiato con estrema leggerezza toccano temi che appartengono a tutti noi.

Due coppie di amici da sempre, una amante, una vincita plurimilionaria. Una narrazione in cui il tempo si spezza e si rimescola in una cronologia scomposta. Un tuffo in un presente che può capitare a tutti noi.

Coniugi, il testo firmato dall’autore più rappresentato ad oggi in Francia, Eric Assous, arriva a Teatro Libero prodotto da Skené Company Milano con la regia di Claudia Negrin.

Uno spettacolo messo in scenda da Skenè Company Milano una compagnia teatrale attiva nel capoluogo lombardo dal 2006, nasce da un nucleo di professionisti che circuitavano all’interno del Piccolo Teatro e della Paolo Grassi di Milano.
Rispecchiandosi nell’ideale Strehleriano di teatro, la Compagnia mira a recuperare un modo di fare teatro “onesto e popolare”, vicino al vivere quotidiano del pubblico, con uno stile attuale e comprensibile a tutti, in un momento sia storico sia teatrale molto difficile.
Un teatro di evasione sempre e comunque, dal grande teatro classico al contemporaneo, da Shakespeare alle commedie brillanti, cavallo di battaglia di Skenè. Nell’intento di divertirvi col teatro, e di divertirci facendolo.

 

CONIUGI
di Eric Assous
regia Claudia Negrin
con Claudio Gherardi, Anna di Maio, Sergio Longo, Vanessa Korn

DOVE? Teatro Libero

QUANDO? dal 2 al 7 dicembre, ore 21. Domenica ore 16.

PREZZI: intero € 19,00, ridotto under26 e over60 € 13,00

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*