Bagnati – Piss and Love

bagnati

Dopo l’allestimento del classico Hedda Gabler affidato alla regia di Cristina Pezzoli, per la sua seconda produzione Teatro Libero Liberi Teatri (TLLT) – l’associazione di compagnie in residenza che, unica nel suo genere, gestisce Teatro Libero dalla stagione 2011-2012 – punta sulla giovane e ormai consolidata coppia artistica Tobia Rossi-Manuel Renga, che dopo il successo di Portami un posto carino, Assassine e La mia massa muscolare magra torna a Teatro Libero con una nuova commedia dal sapore agrodolce ambientata nella Milano dell’EXPO.

Interpretato da un cast che vanta esperienze di rilievo sulla scena nazionale, Bagnati è un testo divertente ed emozionante, che non esita ad affrontare anche tematiche “scomode” suscitando, tra leggerezza e profondità, spunti di riflessione sulla famiglia e sulla società in cui viviamo.

 

SINOSSI

Fiamma e Guido Dazeri vivono col loro figlio sedicenne Ludo in un lussuoso attico nel centro di Milano. Le loro vite procedono assonnate nel dorato mondo dei privilegi, fino a che, durante uno dei loro party in piscina, scoprono che Ludo ha una relazione con Daniel, il figlio coetaneo di Katia, la loro colf rumena. Non è una relazione qualunque però: Ludo e Daniel fanno pissing. Ovvero si fanno allegramente pipì l’uno sull’altro.

La cosa è un fulmine a ciel sereno per i Dazeri e ingaggia Fiamma e Guido in un viaggio nella misteriosa sessualità del loro figlio e inevitabilmente nella loro stessa intimità. Un viaggio di imbarazzi, scoperte, segreti inconfessabili da cui tutti usciranno irrimediabilmente… bagnati.

BAGNATI – PISS AND LOVE
di Tobia Rossi
regia Manuel Renga
con Alex Cendron, Paola Giacometti, Federico Lotteri, Giulia Merelli, Claudia Negrin, Daniele Pennati.

SPETTACOLO CONSIGLIATO A SPETTATORI DI ETÀ SUPERIORE AI 14 ANNI

DOVE? Teatro Libero

QUANDO? dal 3 al 15 giugno ore 21. Riposo domenica 14 giugno

PREZZI: Intero € 21,00, Ridotto under26 e over60 € 15,00

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*