AS-SAGGI 2015

assaggi

Gli allievi della Scuola Teatri Possibili sono pronti a restituire al pubblico il lavoro di un anno e a condividere la carica, l’energia e il risultato dei sacrifici di un’esperienza che non si dimentica facilmente.

Dopo qualche anticipazione a fine maggio, nella seconda metà di giugno tutte le sere allievi di ogni età si esibiranno sul palco di Teatro Libero offrendo un programma ricco e variegato.

Testi comici, drammatici, contemporanei o classici, alcuni rielaborati per l’occasione, altri scritti appositamente, permetteranno agli allievi di esprimere la propria creatività, guidati da un team di docenti nelle vesti al contempo di drammaturghi e registi (Fabio Banfo, Tiziana Bergamaschi, Arturo di Tullio, Vanessa Korn, Mino Manni, William Medini, Marisa Miritello, Claudia Negrin, Alberto Oliva, Alessandro Quattro, Andrea Tibaldi, Elisabetta Torlasco, Greta Zamparini).

Inoltre, gli allievi alle prime armi, che ancora per quest’anno non saliranno sul palco, avranno la possibilità di cimentarsi all’interno delle ‘lezioni aperte’.

I saggi o come amiamo chiamarli noi As–saggi sono un sogno “possibile” che si realizza. E vale la pena esserci!

Per il programma di As-saggi nel dettaglio, consultare il seguente link: http://www.teatripossibili.it/news/assaggi

Prezzi: intero 10€, ridotto 5€

Orario spettacoli: 21.00

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*